Avvenuto la scorsa notte un atto minatorio nei confronti di Stefania Piarullo, capo del personale dell’azienda Ataf, che offre servizio di trasporto per la maggior parte degli studenti del nostro istituto.
Dai rilievi delle forze dell’ordine, si evince sia stato dolosamente incendiato l’automezzo personale della donna durante la notte tra il 16 e il 17 marzo 2023.
“Augurandoci che le forze dell’ordine pongano la massima attenzione nelle indagini sull’accaduto al fine di verificare se l’incendio dell’autovettura sia di natura dolosa o accidentale, riteniamo che tale eventuale atto di violenza rappresenti un preoccupante segnale delle condizioni del nostro contesto sociale” si è espressa la Faisa Cisal, uno dei sindacati degli autoferrotranvieri.
Continua così la Faisa Cisal di Foggia: “È necessario stigmatizzare quanto accaduto a tutti i livelli istituzionali, in quanto tali azioni non sono più tollerabili”. Anche noi ragazzi ci auguriamo che tali episodi siano presto un ricordo per la nostra collettività.